Rubi Arredi

La “Rubei Arredi” nasce nel Febbraio del 1985 con attività principale di vendita mobili e macchine per ufficio con il “Marchio Data Control”

Dopo Qualche anno di attività l’interesse della ditta si è concentrato sull’arredamento degli uffici, riuscendo a realizzare diversi lavori importanti, in qualità di rappresentante concessionario della ditta “trau”.

Contestualmente sono state fatte diverse realizzazioni: negozi, auditorium e sale conferenze, intervenendo dai lavori edili fino all’arredo su misura.

Dal 1998 la ditta Rubei Arredi acquisisce la rappresentanza per l’Abruzzo ed il Molise di alcune importanti ditte nazionali di arredo ufficio.

seduta

Rubei Arredi è sinonimo di soluzioni d’arredo che rispondono a tutte le problematiche dell’ufficio con l’obiettivo di trasformare ogni ambiente ne luogo di lavoro ideale.

La nostra azienda ha avuto negli anni il compito di realizzare sale conferenza e auditorium sia in provincia che fuori regione, fornendo oltre l’arredo classico di poltrone e sedie dedicate, anche strutture tecniche in legno, tendaggi, pavimenti e complementi di ottima qualità.

Siamo in oltre presenti sul MePa nel mercato della pubblica amministrazione.

Oltre la normale vendita di mobili per ufficio, si realizzano lavori chiavi in mano che spaziano dagli uffici alle sale conferenza, al contract alberghiero.